West Ham Tottenham Premier League: live streaming TV, pronostico e formazioni
West Ham Tottenham Premier League
Sabato pomeriggio, alle 13:30, torna la Premier League dopo la sosta con il lunch match e derby londinese tra West Ham e Tottenham, al London Stadium, valido per la tredicesima giornata del campionato inglese. Gli Hammers nello scorso turno hanno perso malamente con il Burnley per 3-0, restando a quota 13, al sedicesimo posto in classifica: ci si aspettava qualcosa di più da loro. Per gli Spurs, invece, debutto in panchina per José Mourinho, che nella giornata di oggi ha rimpiazzato Mauricio Pochettino. Nella giornata passata, pareggio con lo Sheffield United in casa per 1-1 e appena 14 punti in graduatoria. per i padroni di casa, il miglior marcatore è l’ex Eintracht Sébastien Haller, quattro gol, mentre per gli ospiti troviamo Harry il bomber della Nazionale inglese Harry Kane, sei centri.
West Ham Tottenham Premier League dove vederla
La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 13:30.
West Ham Tottenham Premier League pronostico
Dato il momento non eccelso di entrambe le compagini, riteniamo che la partita si rivelerà alquanto equilibrata, sebbene l’avvento del coach portoghese possa portare nuova linfa ai giocatori. Noi vi suggeriamo di puntare sul segno X e su un under 3,5.
West Ham Tottenham Premier League probabili formazioni
West Ham (4-1-4-1):Â Martin; Fredericks, Balbuena, Diop, Cresswell; Rice; Yarmolenko, Fornals, Snodgrass, Felipe Anderson; Haller. Allenatore: Pellegrini.
Tottenham (4-2-3-1): Gazzaniga; Aurier, Dier, Sánchez, Davies; Sissoko, Winks; Lo Celso, Alli, Son; Kane. Allenatore: Mourinho.
Leggi anche: Premier League – UFFICIALE: Mourinho nuovo allenatore del Tottenham