Virtus Francavilla – Palmese: le dichiarazioni dei due tecnici

Rammarico tra i padroni di casa per l’immeritata sconfitta. Di seguito le parole di Ginestra. 

La prestazione. ” L’unica cosa che ci possiamo rimproverare è quello di aver fatto un brutto primo tempo. Abbiamo perso la partita solo per una ripartenza, ma al di là di questo abbiamo avuto molte occasioni anche con un uomo in meno e c’è poco da rimproverare ai ragazzi. ”

Il pareggio come obiettivo. ” Io pensavo di vincerla, poi è normale che quando siamo rimasti in 10 mi sarei accontentato del pari. ”

Bonavolontà. ” Ha preso un problema al ginocchio. E’ un giocatore importante, ma tutti hanno fatto bene, e credo che la sconfitta non sia stata a causa di quel cambio. ”

Cosa ha detto ai ragazzi alla fine. ” Ai ragazzi c’è poco da dire, parlo domani andando di più sul dettaglio in vista del prossimo match.  ”

Latagliata. “La scelta su Latagliata è perché volevo sfruttare le sue caratteristiche per mettere in difficoltà gli avversari ed ciò che è successo nel secondo tempo.”

 

Gioia nelle fila dei rossoneri, per la vittoria a sorpresa. Le dichiarazioni di Teore Sossio Grimaldi.

La prestazione. ” Nel primo tempo abbiamo giocato con un ritmo più alto, cercando di mettere in difficoltà una squadra che tra le mura amiche concede poco. Abbiamo giocato contro un avversario che sa mettere in difficoltà, ma noi siamo stati bravi a rimanere corti e stretti “.

Gli artefici della prima sconfitta del Villa. “Siamo orgogliosi della prestazione, dei tifosi che hanno percorso tanti kilometri per venirci a vedere e della società che ci ha sempre sostenuto “.

L’ingresso di Manu. “Il ragazzo è arrivato, merito anche del ds, e oggi ho deciso di buttarlo. E’ entrato benissimo, ma noi ci mettiamo a disposizione di coloro che scelgono la Palmese. Il nostro leader è il gruppo e l’abbiamo dimostrato anche oggi .”

 

Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?