Virtus Francavilla, Montervino: “Peccato aver perso così”.

Gli episodi arbitrali. ” La mia espulsione è avvenuta perché non ero d’accordo sulle perdite di tempo. L’espulsione di Gjonaj è ingiustificata, ma non penso che l’errore dell’arbitro dipenda da questo. Il primo tempo è finito 1-1, ma nella seconda frazione abbiamo dimostrato come possiamo fare male e quello del rigore è un episodio creato. Errore dell’arbitro che ci può stare perché anche lui è un essere umano, ma pure il Francavilla subisce dei torti. “

Il nervosismo. ” Il Francavilla è stato composto per raggiungere un obiettivo, già da subito, e quando componi una rosa del genere è normale che vuoi vincere sempre. La sensazione della vittoria ce l’avevamo sul vantaggio e sul pari; la Palmese è una squadra che dà filo da torcere e meritava di vincere anche sugli altri campi. Noi sappiamo che le squadre ci conoscono e sanno che se ci dà tutto il campo faccio male. Adesso sta a noi cercare di cambiare qualcosa per mettere in difficoltà gli altri. ”

La partita di mercoledì. “Sarà una bella partita, giochiamo contro una squadra forte: la più forte del girone. L’unica cosa che mi dispiace e che dobbiamo prepararla in soli 2 giorni e spero che sia un bel match”.

Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?