Virtus Francavilla – Manfredonia, le parole dei tecnici al termine del match!

Soddisfazione in casa Virtus Francavilla dopo la vittoria per 3-0 ai danni del Manfredonia. Le parole di Ciro Ginestra al termine della gara.

La maledizione spezzata. ” Abbiamo sfatato il tabù esordio. Oggi abbiamo fatto una grande partita contro un duro avversario. Abbiamo patito il caldo e si è visto. Dobbiamo migliorare su qualche aspetto e da martedì lavoreremo su quello. ”

La scelta di Gjonaj. ”  La scelta di Gjonaj è stata fatta perché è bravo nei duelli individuali e poteva aiutare nel rompere il muro del Manfredonia. I nostri giocatori di qualità hanno fatto la differenza. ”

Possesso palla. ” La palla gira piano e per l’avversario è più facile metterci in difficoltà. C’era il caldo e una squadra dura. Ma nel secondo tempo c’era un’altra Virtus e si è visto.”

Dispiacere tra gli ospiti per la pesante sconfitta. Le dichiarazioni di Cinque.

La prestazione. ” L’avevamo preparata bene, anche dal punto di vista tattico. Nel primo tempo ci siamo dimostrati frettolosi nel verticalizzare e credo che un errore arbitrale ha dato inizio ai gol degli avversari. Nel secondo eravamo un po’ svuotati perché regalare 2 gol mi dà fastidio.”

Il contropiede. ” Oltre alla personalità, è mancata anche la lucidità. E l’abbiamo pagata perché al primo errore la Virtus ci castiga. Quello che mi fa arrabbiare di più sono i due errori fatti.”

Il campionato. ” Il campionato è tosto, soprattutto il nostro girone perché ci sono squadre blasonate come la Virtus. Il livello si è alzato e si vede. Noi dobbiamo avere il profilo basso e tenere botta a tutte.  ”


Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?