Virtus Francavilla, le parole di Ginestra alla vigilia del match contro il Martina.

Le dichiarazioni del tecnico della Virtus Francavilla, Ciro Ginestra, alla vigilia del match di campionato contro il Martina. Una partita che i biancazzurri non vogliono sbagliare per ricominciare a sorridere.

La partita. ” Insidie molte. E’ una squadra in salute, allenata bene composta da ottimi giocatori. Noi non dobbiamo cambiare il nostro principio, al di là delle due partite precedenti. Noi dobbiamo cercare di fare la partita, di ritornare a vincere e a gioire con la nostra gente. Vorremo tornare da Martina con un risultato positivo, possibilmente pieno”.

Marconato in regia. “Cambiano le uscite, cambia la fase di possesso. Perdere un giocatore come Angelo dà la sua perdita, infatti nelle ultime tre match si è visto. Ci sono giocatori che possono fare quel ruolo, ma cambiano principi e strategie.”

Le protagoniste del girone. ” È una squadra molto giovane, frizzante che può mettere in difficoltà chiunque. Contro il Casarano non meritava di vincere, così come nelle partite in cui meritava di vincere. Avremo di fronte una squadra che ha un morale a mille perché reduce da una vittoria importante. Ma oltre queste cose, noi dobbiamo scendere in campo come sappiamo per riprendere la marcia. ”

Le condizioni psicologiche. ” La squadra è arrabbiata, come tutti, perché quando non meriti di perdere così. È un mini blackout che capita a tutti e adesso tocca a noi, però è proprio da questi momenti che esce il carattere di ogni giocatore. ”

Le condizioni di Lanzolla. ” Lanzolla non farà parte della partita. Questa settimana abbiamo 3 partite e andrò cauto con lui. ”

La formazione. ” La formazioni non posso dirla perché se lo faccio do il vantaggio all’avversario, però posso dirti che gioca sicuramente Cevers. ”

Le parole di Montervino. “Sono contento di quello che ha detto. È un uomo di calcio e ricambia quello che ha detto. Ringrazio il direttore per avermi scelto e alla società che mi fa lavorare bene. ”

Su De Luca. “De Luca si è guadagnato con le prestazioni il campo, sta bene ed è un giocatore su cui faccio affidamento. Sarà della partita, non so se all’inizio o duramente, però questo lo deciderò domani. ”

Le condizioni di Mbaye. “Malick ha avuto qualche problemino e per questo è stato fuori. Adesso è torna in una condizione impeccabile e quindi lo valuterò per domani e in base alla partita e al campo sceglierò i migliori.”

Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?