Virtus Francavilla – Acerrana, le dichiarazioni dei due tecnici.

Gioia nei padroni di casa dopo la bella rimonta. Di seguito le parole di Ginestra.

I cambi giusti. ” Abbiamo fatto un primo tempo al di sotto dei nostri standard. Abbiamo fatto fatica perché c’era una squadra organizzata e per questo eravamo meritatamente sotto. Nel secondo abbiamo cambiato qualcosa, concesso poco e abbiamo segnato. I complimenti vanno fatti all’organico, soprattutto a chi è entrato. Noi abbiamo qualcosa dentro che ci spinge a regalare gioie come questa ai tifosi e a chi ci sta attorno ”

Partita dai due volti. ” L’avevamo preparata in modo diverso. La palla ha girato lenta e questo ci ha messo in difficoltà. ”

L’intervallo e Taurino in panchina. ” Taurino non ha giocato dall’inizio perché non si è allenato tutta la settimana per un problema al flessore. Nell’intervallo ho detto che eravamo in difficoltà ed entrando in campo mi hanno fatto vedere quello che sanno fare.   ”

La  reazione al calcio di rigore. ” Non li guardo mai i rigore, da allenatore preferisco non guardarli, poi oggi ero nervoso perché eravamo in difficoltà e nel secondo tempo tutto è cambiato. ”

 

Rammarico tra i granata. Le dichiarazioni di Sannazzaro.

Cosa è mancato. ” Credo non sia mancato nulla, abbiamo giocato una partita importante. Faccio i complimenti ai ragazzi per la partita fatta, non era facile.”

Il rigore. ” Grida vendetta quel rigore. Non meritavo di uscire da campo così, bensì con un punto. ”

 

 

Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?