Valladolid-Eibar, La Liga: pronostico e formazioni
PRONOSTICO E FORMAZIONI Valladolid Eibar
Sabato, di tardo pomeriggio, alle 18:30, sfida al José Zorrilla tra Valladolid ed Eibar, match valido per la decima giornata di Liga. Le blanquivioletas nel turno passato hanno ottenuto un ottimo punto in casa dell’Athletic Bilbao e sono saliti a quota 11, nella parte destra della classifica e in coabitazione con Levante, Osasuna ed Alavés. I baschi, d’altro canto, dopo tre risultati utili di fila, sono stati sconfitti nettamente dal Barcellona per 0-3 e rimasti a 9 punti, a +2 sulla zona calda della graduatoria. Il miglior realizzatore dei padroni di casa è Óscar Plano, con tre reti; stesso risultato per il bomber degli ospiti e della Nazionale cilena Fabián Orellana.
DOVE VEDERLA Valladolid Eibar
La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 18:30.
PRONOSTICO Valladolid Eibar
Sebbene l’Eibar sia in grado di mettere in difficoltà qualunque avversario, come nel caso dell’Atlético Madrid, riteniamo che il Valladolid sia di gran lunga favorito per portare la partita a casa, dato il buon valore della rosa ed il fattore casalingo. Noi vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e su un over 2,5.
PROBABILI FORMAZIONI Valladolid Eibar
Valladolid (4-4-2): Masip; Nacho, Olivas, Salisu, Moyano; Villa, Míchel, Emeterio, Plano; Ünal, Sergi Guardiola. Allenatore: Sergio González.
Eibar (4-2-3-1): Dmitrovic; Blasis, Oliveira, Arbilla, Cote; Escalante, Diop; Orellana, Expósito, Inui, Sergi Enrich. Allenatore: Mendilibar.
Leggi anche: La Liga – Eibar-Barcellona: live streaming TV, pronostico e formazioni Hesgoal