Serie C – Girone B: il Pordenone cerca la vetta contro la Triestina
Il Pordenone di Tesser cercherà stasera di tornare alla vittoria, approfittare dello stop della Fermana e tornare in vetta alla graduatoria del Girone B di Serie C. L’avversaria per la sfida valevole per l’11/a giornata sarà la Triestina che, invece, tenterà il sorpasso ai “cugini”. Sono infatti solo due i punti che separano le due compagini.
I Ramarri devono rinunciare allo squalificato Ciurria, il quale dovrebbe essere rimpiazzato da Bombagi. Tesser parrebbe intenzionato a tornare al 4-3-3, con Stefani, De Agostini, Barison e Semenzato sulla linea mediana. Il reparto offensivo, dovrebbe essere composto ancora una volta da Magnaghi, Berrettoni e Candellone.
La Triestina dovrebbe essere la stessa vista contro la Giana Erminio: Pavanel conferma il suo 4-2-3-1, con Petrella, Beccaro e Mensah a supportare Granoche.
Pordenone (4-3-3):Â Bindi; Stefani, Barison, De Agostini, Semenzato; Bombagi, Burrai, Gavazzi; Magnaghi, Berrettoni, Candellone. In panchina: Meneghetti, Cotroneo, Florio, Bassoli, De anna, Cotali, Germinale, Bertoli. All.: Tesser
Triestina (4-2-3-1): Valentini; Formiconi, Lambrughi, Malomo, Sabatino; Coletti, Maracchi; Petrella, Beccaro, Mensah; Granoche. In panchina: Boccanera, Libutti, Pizzul, Pedrazzini, Ghiglia, Steffè, Hidalgo, Bariti, Bolis, Bracaletti, Procaccio. All.: Pavanel