Serie C – Girone A: Virtus Entella a caccia del poker a Pontedera

La Virtus Entella insegue la quarta vittoria consecutiva questa sera a Pontedera nel posticipo della 11/a giornata del Girone A di Serie C: com’è noto, i liguri sono gli unici a punteggio pieno avendo disputato solo tre gare. Il Pontedera di Maraia, invece, è a secco di successi da ben cinque giornate ed è sceso al dodicesimo posto in classifica.

I granata tra l’altro non segnano un gol da 355 minuti e Maraia, come di consueto, si affiderà al 3-5-2 dovendo però rinunciare a Fontanesi. Mannini dovrebbe essere schierato come quinto a sinistra di centrocampo, mentre il duo offensivo essere composto da Tommasini e Pinzauti. Se, invece, dovesse esserci in campo Giuliani, dovrebbe essere proprio lui a giocare come esterno di centrocampo.

Pontedera (3-5-2): Biggeri; A. Benedetti, Borri, Ropolo; Magrini, Calcagni, Caponi, La Vigna, Mannini; Pinzauti, Tommasini. In panchina: Sarri, Marinca, Benassai, Vettori, Raimo, Masetti, Giuliani, Bruzzo, Serena, Pandolfi, R. Benedetti. All.:Maraia.

Boscaglia schiererà la sua Entella col 4-3-1-2 e non dovrebbe modificare nulla rispetto alla gara contro l’Arzachena, nonostante il tour de force che vedrà impegnata la squadra di Chiavari. L’ungherese Adorjan dovrebbe essere il trequartista che supproterà la coppia formata da Mota e Diaw.

Virtus Entella (4-3-1-2): Massolo; Belli, Benedetti, Pellizzer, Crialese; Eramo, Di Paola, Nizzetto; Adorjan; Mota, Diaw. In panchina: Ayoub, Germoni, Baroni, Cleur, Zigrossi, Currarone, Ardizzone, Paolucci, Icardi, Martinho, Caturano, Petrovic. All.:Boscaglia.

Autore

Cosa ne pensi?