ULTIM’ORA Vittoria, due ex Nissa per vincere il campionato
Questi i comunicati della società sugli arrivi dei due ex Nissa, Gueye e Privitera.
COMUNICATO STAMPA
𝗘’ 𝗗𝗔𝗩𝗜𝗗 𝗚𝗨𝗘𝗬𝗘 𝗧𝗔𝗟𝗘𝗡𝗧𝗨𝗢𝗦𝗢 𝗔𝗧𝗧𝗔𝗖𝗖𝗔𝗡𝗧𝗘 𝗙𝗥𝗔𝗡𝗖𝗘𝗦𝗘 𝗜𝗟 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗔𝗥𝗥𝗜𝗩𝗢 𝗜𝗡 𝗖𝗔𝗦𝗔 𝗕𝗜𝗔𝗡𝗖𝗢𝗥𝗢𝗦𝗦𝗔
La dirigenza del FC Vittoria ASD comunica l’acquisto di David Gueye, talentuoso attaccante francese proveniente da Marsiglia, che andrà a rinforzare la rosa della squadra per la stagione in corso.
𝗖𝗮𝗿𝗿𝗶𝗲𝗿𝗮 𝗲 𝘀𝘂𝗰𝗰𝗲𝘀𝘀𝗶
Gueya, nato e cresciuto a Marsiglia, ha mosso i primi passi nel calcio professionistico nelle giovanili dell’Olympique Marsiglia fino all’età di 17 anni. Dopo la sua esperienza nel settore giovanile del club francese, ha intrapreso la sua carriera in Italia, giocando per diverse squadre del sud.
In Calabria, ha vestito le maglie di Corigliano, Morrone e Locri, per poi trasferirsi in Sardegna al Muravera, dove ha ottenuto una storica promozione vincendo i playoff.
Negli ultimi tre anni, David ha giocato in Sicilia, lasciando un segno importante nel Canicattì, con cui ha vinto il campionato e ottenuto la promozione in Serie D. Nella scorsa stagione, ha militato nella Nissa, dove ha nuovamente dimostrato il suo valore, contribuendo alla vittoria del campionato.
Con l’arrivo di Gueya, il FC Vittoria ASD si assicura un giocatore di grande esperienza, abituato a lottare per traguardi importanti. Il club è convinto che il suo contributo sarà fondamentale per raggiungere gli obiettivi stagionali e consolidare la squadra tra le migliori della categoria.
–
Forza Vittoria ⚽️⚪️🔴⚽️ ❤️
–
–
#FCVittoria
Comunicato Ufficiale
𝗣𝗿𝗶𝘃𝗶𝘁𝗲𝗿𝗮 𝗲̀ 𝗕𝗶𝗮𝗻𝗰𝗼𝗿𝗼𝘀𝘀𝗼.
Il FC Vittoria è lieto di annunciare il ritorno di Santo Privitera, che a distanza di oltre 10 anni tornerà a vestire la maglia biancorossa. Un graditissimo ritorno per il forte e carismatico calciatore, che ha alle spalle una carriera lunga e costellata di successi, grazie alla sua grande esperienza e dedizione sul campo.
Privitera ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Messina calcio, per poi calcare i campi della Serie D indossando le maglie di numerose squadre, tra cui: Milazzo, Comiso (per due stagioni), Vittoria, Modica, Capo d’Orlando, Canicattì, Nissa, Siracusa. Nel campionato di Eccellenza, ha saputo distinguersi vincendo il campionato con squadre prestigiose come Leonzio, Capo d’Orlando, Canicattì, Giarre, Paternò, Siracusa, Nissa, Scordia e Acireale.
Privitera si è espresso con entusiasmo per questo ritorno:
“𝘚𝘰𝘯𝘰 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘥𝘪 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘝𝘪𝘵𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢, 𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘪𝘢𝘻𝘻𝘢 𝘢 𝘤𝘶𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘭𝘦𝘨𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘢 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘳𝘥𝘪 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘪. 𝘚𝘱𝘦𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘰𝘵𝘦𝘳 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘪𝘣𝘶𝘪𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘦𝘴𝘱𝘦𝘳𝘪𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘦 𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘮𝘢𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢, 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘢 𝘶𝘯 𝘱𝘰𝘴𝘵𝘰 𝘴𝘱𝘦𝘤𝘪𝘢𝘭𝘦 𝘯𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦.”
Anche il sodalizio del FC Vittoria ASD ha commentato il ritorno del giocatore:
“𝗦𝗮𝗻𝘁𝗼 𝗣𝗿𝗶𝘃𝗶𝘁𝗲𝗿𝗮 𝗲̀ 𝘂𝗻 𝗰𝗮𝗹𝗰𝗶𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗶 𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗶𝘀𝘀𝗶𝗺𝗮 𝗲𝘀𝗽𝗲𝗿𝗶𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗲 𝘂𝗻 𝘂𝗼𝗺𝗼 𝗱𝗶 𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲 𝗰𝗮𝗿𝗮𝘁𝘁𝗲𝗿𝗲. Il suo ritorno rappresenta un segnale importante per tutta la squadra e per la città di Vittoria. Siamo convinti che il suo contributo sarà fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi stagionali.”
Con questo importante rinforzo, il FC Vittoria si prepara ad affrontare la stagione con rinnovata fiducia e ambizione. Continua a leggere