ULTIM’ORA Vibonese, il ds Meli: “Noi i guastafeste. Vi dico le favorite. Limonelli torna a Siracusa. Terranova? È voluto rimanere”

Queste le parole del ds della Vibonese, Ettore Meli, a vibosport.it dopo la chiusura del ritiro.

Direttore, è finita la prima fase della preparazione con quattro amichevoli disputate, che bilancio ne trae?
Le amichevoli servono per fare si che i ragazzi entrano nella testa del mister e viceversa. Il bilancio è sicuramente positivo visto che abbiamo potuto lavorare bene. Il resto lo vedremo in seguito.

Cosa manca ancora alla Vibonese per completare la rosa. Limonelli torna o resterà al Siracusa?
Limonelli dovrebbe tornare a Siracusa per avvicinarsi a casa. Per quanto riguarda la rosa è quasi completata ma come tutti siamo vigili sul mercato. Il campionato inizia giorno 8 settembre
Prendiamo qualcosa solo se ne vale la pena

Che ne pensa del campionato? È stato pubblicato il calendario e la prima partita la giocherete in trasferta con la Nissa. Qualcuno dice che siano favorite Siracusa, Reggina e Scafatese. Dove si colloca la Vibonese?
Concordo che questa quattro con il Pompei leggermente dietro sono le favorite per la vittoria finale. Noi cercheremo di fare da guastafeste. Riteniamo di avere una buona squadra con un ottimo allenatore. Quest’anno campionato molto impegnativo per tutti. Difficile ma allo stesso tempo bello.

Il rinnovo con Terranova è arrivato inatteso. Cosa vi ha convinti a farlo rimanere in rossoblù?
La sua voglia di rimanere è stata determinante insieme a quella del presidente Pippo Caffo. Continua a leggere

Autori

Cosa ne pensi?