ULTIM’ORA Vibonese, altri sette nuovi arrivi. I dettagli

Questi i comunicati della società.

✍🏻 Mattia Di Giosia alla Vibonese

❤️💙 Benvenuto, Mattia!

L’U.S. Vibonese Calcio comunica l’arrivo in maglia rossoblù del centrocampista Mattia Di Giosia. Tra i più giovani del nuovo gruppo, classe 2006, arriva dalla Lodigiani.

“Sarà il mio primo campionato tra i ‘grandi’ , pronto a crescere insieme ai miei nuovi compagni mettendo a disposizione del gruppo le mie qualità”.

 

✍🏻 Antonio Santiago alla Vibonese

❤️💙 Benvenuto, Santiago!

L’U.S. Vibonese Calcio comunica l’arrivo in maglia rossoblù del centrocampista Antonio Santiago Cortes. Giovanissimo, classe 2005, di nazionalità spagnola ha giocato nelle giovanili del Reus Deportiu, del Tarragona e del Cornellà dove ha esordito anche in prima squadra.

“Grazie ad Agostino Pira e Marquinhos, i miei rappresentanti, per avermi portato qui. È un bel gruppo, fatto di giovani come me e calciatori di esperienza da cui cercherò di apprendere il più possibile dentro e fuori dal campo”.

✍🏻 Simone Pagni alla Vibonese

❤️💙 Benvenuto, Simome!

L’U.S. Vibonese Calcio comunica l’arrivo in maglia rossoblù dell’attaccante Simone Pagni. Classe 2004 ha mosso i primi passi nella Ternana, per poi passare nelle giovanili di Lazio e Cosenza, prima di arrivare ai baby della Reggina con cui ha anche esordito a 17 anni in prima squadra in Serie B. Poi esperienze nell’Adriese e nell’Altamura.

“Colpito dalla serietà di questa società, è ora di ripagare la fiducia riposta in me”.

 

✍🏻 José Carlos Caballero Vargas alla Vibonese

❤️💙 Benvenuto, Checa!

L’U.S. Vibonese Calcio comunica l’arrivo in maglia rossoblù del difensore José Carlos Caballero Vargas. Classe 1998, cresciuto nelle
Giovanili del Siviglia, è al suo primo anno in Italia.

“Ho sempre sognato di giocare in questo Paese, è bello stare qui. Ora a lavoro per farmi trovare pronto”.

✍🏻 Gabriele Germinio, Giovanni Aronica e Simone Di Meglio alla Vibonese

❤️💙 L’U.S. Vibonese Calcio comunica l’arrivo in maglia rossoblù del difensore Gabriele Germinio, del centrocampista Giovanni Aronica e dell’attaccante Simone Di Meglio

Gabriele Germinio, difensore centrale d’esperienza con oltre 80 presenze tra i professionisti tra Rende e Foggia. In D ha vestito le casacche di Bitonto, Carpi e Acireale. Per lui esperienza anche in Serie B rumena.

Giovanni Aronica, classe 2004, centrocampista cresciuto nelle giovanili del Benevento, arriva in prestito dal Giugliano. Lo scorso anno esordio in D al Ticino.

Simone Di Meglio, classe 2004, è una seconda punta protagonista nei campionati Primavera, con le maglie di Grosseto e Vis Pesaro. Lo scorso anno prima esperienza tra i grandi ad Ischia. Continua a leggere

Autori

Cosa ne pensi?