ULTIM’ORA: una società di c rischia il fallimento

Il Brindisi squadra che milita nel girone c di serie c rischia il fallimento, se non si troverà un futuro acquirente. Il Brindisi questa stagione si è reso protagonista di una brutta annata, culminata con la retrocessione della squadra pugliese. Un annata che ha portato la società, ad avere moltissime pendenze, anche nei confronti dei propri calciatori. Infatti poche settimane fa è arrivato un comunicato da parte dei giocatori del brindisi, nella quale affermano di non aver ricevuto le mensilità di gennaio e febbraio e che faranno di tutto, per tutelare i propri interessi per vie legali con  l’ausilio dell’aic. In virtù del mancato pagamento degli stipendi il Brindisi, ha ricevuto anche una penalizzazione di 4 punti in classifica. In queste ore è arrivata  la notizie di una possibile cessione del Brindisi notizia confermata dal vicepresidente della società Brindisina Pozzessere che in una conferenza stampa afferma che:

“Questa è una trattativa veramente riservata che avrà bisogno almeno di un altro mese prima di vedere, si spera, una fumata bianca. Non credo sia giusto e rispettoso illudere nessuno, la trattativa è aperta ma non possiamo sbilanciarci in alcun modo.Io sono ottimista, ma se tra un mese non ci saranno novità positive, farò le mie opportune valutazioni. Un campionato di Serie D da solo, probabilmente, sarebbe un carico che non mi prenderei”

Parole amare quelle del dirigente del brindisi che fanno presagire, un futuro fallimento della società brindisina, qualora non si dovesse trovare un acquirente. Una situazione assurda e che denota come al Sud ci siano sempre meno imprenditori, disposti a fare calcio. Ma nonostante queste vicende i giocatori del brindisi da professionisti veri quali sono, cercheranno di salvare l’onore e di continuare a vincere, per regalare le ultime gioie ai propri tifosi in un campionato amaro. CONTINUA A LEGGERE>>>>>>>>>>

Autore

Cosa ne pensi?