ULTIM’ORA Trapani, calciatori in bilico dopo le parole di Antonini: “Certi atteggiamenti non vanno bene. Rifarò delle valutazioni su alcuni giocatori”
“Una partita molto deludente, soprattutto negli atteggiamenti visti in campo“, reagisce così il presidente del Trapani Valerio Antonini commentando la sconfitta in Coppa Italia Serie D contro il Follonica Gavorrano. Una sconfitta inaspettata che ha fatto cadere alcune delle certezze accumulate in una stagione che ha visto i granata vincere il suo girone senza neanche una sconfitta.
“Improvvisamente si è spenta la luce – continua il presidente Antonini – . È la seconda sconfitta consecutiva in casa, un campanello d’allarme importante per il futuro. Invito i giocatori a non sentirsi in vacanza come sembrano ultimamente. Tutti questi atteggiamenti negativi visti in queste ultime partite saranno oggetto di valutazione nel merito di chi dovrà restare o meno nel Trapani”.
Ci sarà però la gara di ritorno: “Se giochiamo come oggi (25 maggio ndr)perdiamo ritorno e semifinale scudetto. È il momento che la squadra tiri fuori e faccia ciò che sa fare”. Continua a leggere