ULTIM’ORA Serie D, esonero improvviso: lascia l’ex grande calciatore

Fulmine a ciel sereno in casa Chieri, è arrivato l’esonero improvviso da parte dell’ex grande calciatore: andiamo a vedere cosa è accaduto alla squadra piemontese.

Una sola vittoria raccolta in 10 giornate, il Chieri chiude in modo mesto la classifica del girone A di Serie D: la sconfitta casalinga contro il Bra, l’ottava del torneo, ha provocato ulteriori malumori all’interno della società piemontese, tanto da portare alla decisione drastica, vale a dire l’esonero di Marco Ferrante, notizia arrivata nelle ultime ore.

Arrivato nel maggio 2023, la sua carriera da calciatore è ben nota, avendo militato in club importanti come Napoli, Parma ed Inter, ma il suo nome rimane legato al Torino, dove vivrà le sue migliori stagioni, a tal punto da diventare un idolo della tifoseria granata. Appesi gli scarpini al chiodo, Ferrante ha avuto diverse esperienze dirigenziali tra Monza, Messina, Savoia ed Albenga, fino a diventare il direttore sportivo dell’area tecnica del Chieri un anno e mezzo fa, ma ormai terminata, come confermato dallo stesso presidente Claudio Bello. Nelle prossime ore, si conoscerà il nome del suo sostituto. Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?