ULTIM’ORA Serie C, quattro squadre a rischio iscrizione: nuovi scenari per i ripescaggi

In attesa di capire quale squadra attraverso i playoff di Serie C sarà promossa nei cadetti, si inizia già a discutere della situazione dei club nella stagione successiva. Spesso e volentieri, infatti, capita che alcune società non riescano ad iscriversi al campionato Lega Pro e questo permette ad altre di essere ripescate.

Una di queste potrebbe essere il Lecco fresco di retrocessione dalla B. Lo stesso presidente Di Nunno ha svelato questo scenario che potrebbe favorire il Milan con la sua Under 23. Un’altra è l’Ascoli, la cui società non naviga in acque tranquille, ma il patron Massimo Pulcinelli ha rasserenato gli animi affermando che ha intenzione di iscrivere la società in Lega Pro.

Nel Girone C le due società più a rischio sono Foggia e Turris, con questi ultimi al centro di una trattativa per la cessione del club. Tra le squadre che potrebbero approfittare della mancata iscrizione è il Siracusa.
Ad essere in bilico sono anche i pugliesi del Team Altamura che, dopo la promozione dalla Serie D, devono risolvere la questione dello stadio, anche se le ultime indiscrezioni parlano di una possibilità di trasferirsi temporaneamente al “San Nicola” di Bari.
Fonte articolo Sporticily.it
Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?