ULTIM’ORA Serie C, ecco le big favorite nel Girone C con budget monstre. I dettagli

Il campionato di Serie C è ormai alle porte ed è tempo di pronostici. Indubbiamente il girone meridionale sarà quello più difficile, tra le squadre di altissimo livello c’è i Trapani, che ha allestito una formazione di grande valore. L’importante campagna trasferimenti con gli acquisti di Facundo Lescano, Oliver Kragl, Mamadou Kanoutè su tutti, hanno reso i granata siciliani un’importante contendente per il prossimo campionato di Serie C.

Il Benevento, terzo classificato nella regular season dell’anno scorso, si è rinforzato con gli acquisti di Lamesta, Manconi e Nardi, dimostrando di avere intenzioni serie per il prossimo anno. A suonare la carica è Eric Lanini: «il campionato possiamo perderlo solo noi».
Anche il Catania (in attesa di chiarire le vicende societarie) si candida a recitare un ruolo di primo piano. Carpani, Luperini, Di Tacchio, possono permettere agli etnei di fare un vero e proprio salto di qualità nella prossima stagione.

Un ruolo fondamentale lo interpreteranno anche il Crotone del nuovo ds Antonio Amodio, l’Avellino e il Foggia, anche loro hanno tutte le carte in regola per giocare da protagonisti la prossima stagione.  Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?