Ultim’ora Serie C, deferimento per due società

Arrivano brutte notizie per due società del campionato di Serie C: andiamo a vedere cosa è successo secondo l’ultim’ora ed il deferimento a cosa si riferisce.

La prima società coinvolta è il Taranto, il Procuratore Federale ha infatti ravvisato delle incongruenze da un punto di vista amministrativo del club pugliese. Mancati emolumenti e versamento di ritenute Irpef e contributi Inps alla base della sua decisione. Proprio per questo motivo sono stati deferiti il procuratore speciale Massimo Giove e l’amministratore unico Salvatore Alfonso, oltre alla società stessa per responsabilità diretta.

Situazione simile quella riguardante la Turris, a cui si aggiungono i mancati depositi dei modelli F24 da parte dell’ex amministratore unico dei sardi, vale a dire Antonio Pedepalumbo, e dichiarazioni non veritiere dei dirigenti Ciro Giardino e Simone Magliacano. Le due società coinvolte rischiano una penalizzazione nel girone C di Serie C, dove entrambe militano, occupando le ultime posizioni della classifica.

 

Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?