ULTIM’ORA Sancataldese, il ds Avarello chiude altri tre colpi. I dettagli

Questi i comunicati della società.

🔥𝔸𝕣𝕣𝕚𝕧𝕒 𝕚𝕝 𝕥𝕒𝕝𝕖𝕟𝕥𝕦𝕠𝕤𝕠 𝕒𝕥𝕥𝕒𝕔𝕔𝕒𝕟𝕥𝕖 𝐆𝐢𝐨𝐚𝐜𝐜𝐡𝐢𝐧𝐨 𝐂𝐚𝐭𝐚𝐧𝐢𝐚!

🖋️💚❤️ il Club comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore classe 2003 𝗚𝗶𝗼𝗮𝗰𝗰𝗵𝗶𝗻𝗼 𝗖𝗮𝘁𝗮𝗻𝗶𝗮.

📊 Cresciuto nel settore giovanile del Palermo calcio, muove i primi passi fuori dalla Sicilia tra le file di Cagliari e Sampdoria under 19. Il debutto tra i grandi arriva con la maglia della Pro Vercelli in LegaPro, per poi approdare alla Lucchese. In D ha indossato la casacca del Santa Maria Cilento e del Canicattì. “Mancino” con enormi margini di crescita e con spiccate potenzialità che va a rinforzare il reparto offensivo di mister #OrazioPidatella.

Benvenuto 𝐆𝐢𝐨𝐚𝐜𝐜𝐡𝐢𝐧𝐨!⚽💪

#ammuttamu #serieD

ARTHUR FIRMA PER LA SANCATALDESE✍️

🔊La Sancataldese calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore ghanese classe 2005 𝗣𝗮𝘁𝗿𝗶𝗰𝗸 𝗔𝗿𝘁𝗵𝘂𝗿.

🎯L’esterno d’attacco, proveniente dal Trapani, è stato un punto di riferimento con la maglia dell’under 17 dove ha realizzato 17 reti in 14 presenze. 📊Numeri che gli hanno consentito di meritarsi la casacca della prima squadra che lo scorso anno vinse il campionato di serie D.

📝Il funambolico attaccante ha come punto di forza 𝘭𝘢 𝘳𝘢𝘱𝘪𝘥𝘪𝘵à 𝘯𝘦𝘪 𝘮𝘰𝘷𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘦 𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘱𝘢𝘤𝘪𝘵à 𝘥𝘪 𝘢𝘵𝘵𝘢𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘭’𝘢𝘳𝘦𝘢 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘨𝘰𝘳𝘦. Il calciatore è stato acquisito a titolo definitivo con contratto biennale. Un colpo di prospettiva messo a segno dal Ds Avarello.

🤝Per la buona riuscita dell’operazione la società ringrazia il Trapani calcio e il procuratore Maurizio Casilli.

#ammuttamu #serieD

 

💣𝑩𝒂𝒕𝒕𝒖𝒕𝒂 𝒍𝒂 𝒄𝒐𝒏𝒄𝒐𝒓𝒓𝒆𝒏𝒛𝒂, 𝒊𝒍 𝒈𝒊𝒐𝒊𝒆𝒍𝒍𝒊𝒏𝒐 𝑮𝒊𝒖𝒔𝒆𝒑𝒑𝒆 𝑰𝒆𝒛𝒛𝒊 è 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝑺𝒂𝒏𝒄𝒂𝒕𝒂𝒍𝒅𝒆𝒔𝒆.

🤝 Il Club verde amaranto comunica ufficialmente di aver raggiunto l’intesa che porta a San Cataldo il calciatore palermitano 𝐆𝐢𝐮𝐬𝐞𝐩𝐩𝐞 𝐈𝐞𝐳𝐳𝐢.

🥇Esterno offensivo, classe 2001, talento cristallino corteggiato da tanti club anche di categoria superiore. Lo scorso anno è stato la vera sorpresa del Canicattì per la sua enorme 𝐠𝐞𝐧𝐞𝐫𝐨𝐬𝐢𝐭à 𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐞 𝐬𝐩𝐢𝐜𝐜𝐚𝐭𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐢𝐭à 𝐭𝐞𝐜𝐧𝐢𝐜𝐡𝐞 𝐞 𝐛𝐚𝐥𝐢𝐬𝐭𝐢𝐜𝐡𝐞. Una vera e propria spina nel fianco per le difese avversarie.

⚔️Non è stato facile battere la concorrenza ma la società cara al presidente Ivano La Cagnina ha saputo sferrare il colpo decisivo per la scelta finale sul giocatore.

🎯🔥Non vediamo l’ora di vederti in campo per ammirare le tue capacità. Un grosso in bocca al lupo per la nuova stagione Giuseppe. Continua a leggere

Autori

Cosa ne pensi?