ULTIM’ORA Roma, dalla Spagna: Dybala giocherà in Liga la prossima stagione
ULTIM’ORA Roma, dalla Spagna: Dybala giocherà in Liga la prossima stagione
Dybala ha preso la decisione di lasciare la Roma alla fine della stagione, nonostante abbia ancora un anno e mezzo di contratto. Sembra che il suo tempo nella capitale italiana sia ormai concluso.
Quando Dybala è arrivato alla Roma, c’era la promessa di realizzare un progetto ambizioso, ma nel corso del tempo è diventato evidente che gli obiettivi desiderati non venivano raggiunti. La partenza di Mourinho ha segnato un cambiamento di rotta per il futuro del club e Dybala sembra non voler far parte di questo nuovo progetto. La sua clausola di 13 milioni di euro lo rende un ottimo affare sul mercato e sembra che la sua prossima destinazione potrebbe essere la Spagna.
Secondo le informazioni di TodoFichajes, Deco ha evidenziato il nome di Dybala come possibile rinforzo per l’estate prossima. Il portoghese è consapevole delle difficoltà finanziarie del club e ha bisogno di operazioni di questo tipo per rafforzare la squadra. Al momento, ci sono due grandi ostacoli: i costi elevati del suo stipendio e la concorrenza di squadre come l’Atlético Madrid.
Simeone ha sempre desiderato il connazionale sin dai tempi della Juventus e non vuole lasciarsi sfuggire questa importante opportunità di ingaggiarlo.
Tutti i segnali sembrano indicare che Dybala giocherà in Spagna nella prossima stagione.