ULTIM’ORA: Questo il nuovo ruolo di Raphael Varane al Como

Questo il nuovo ruolo di Raphael Varane al Como

Quest’estate il Como aveva completato una delle mosse di mercato più sorprendenti dell’ultimo periodo acquistando Rapahel Varane, campione del mondo con la Francia nel 2018 e più volte campione d’Europa con il Real Madrid. Solo che già ad agosto il giocatore francese viene messo fuori rosa con soli 20 minuti giocati.

Viene spiegato in seguito che in realtà il difensore aveva deciso di ritirarsi dal calcio giocato preferendo aiutare il Como in un ambito dirigenziale, che sarebbe stato svelato in seguito. Oggi con un comunicato il Como ha chiarito la posizione di Varane.

“Varane collaborerà con Osian Roberts, head of Development del Como 1907, e Juliette Bolon, responsabile del programma educativo, lavorando ai progetti di sviluppo del settore giovanile lariano.” ha dichiarato il Como nel comunicato. “Il suo lavoro andrà a beneficio non solo dei giocatori, ma anche della comunità: Varane infatti intende lavorare per aiutare i giovani atleti a crescere anche oltre al calcio.” 

Sviluppo e crescita dei giovani son le parole chiave del nuovo ruolo di Varane nella società Lombarda, che dimostra grande programmazione e occhio al futuro con questa scelta dirigenziale.
Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?