ULTIM’ORA Promozione, Giuseppe Mascara lascia la panchina della Real Aci
Una notizia inaspettata quella che viene da Acireale: Giuseppe Mascara, non sarà più l’allenatore della Real Aci. Il suo ingaggio era stato ufficializzato il 29 febbraio scorso e in due mesi ha ottenuto dei buoni risultati: due vittorie, un pareggio e una sconfitta, con i granata saldamente al terzo posto del girone C del campionato di Promozione Sicilia, a -3 dal primo.
Dopo meno di due mesi, però, le strade tra il bomber di Caltagirone e l’Acireale si separano. Così il Real Aci comunica l’addio: «L’ASD Real Aci comunica l’interruzione del rapporto sportivo con Giuseppe Mascara. Alla base della decisione, problemi personali dell’allenatore suffragati da motivi tecnici riscontrati dalla società acese. Il club ringrazia Mascara e gli augura le migliori fortune per il suo futuro professionale».
In questo modo invece Mascara sui suoi social: «A volte c’è un bivio da prendere, famiglia o lavoro. Tutta la vita la famiglia. Con immenso dispiacere lascio il Real Aci, dove ho conosciuto persone splendide a partire dal presidente e ad un gruppo di ragazzi straordinari. In bocca al lupo per tutto».
Foto dal profilo fb ASD Real Aci
CONTINUA A LEGGERE >>>>>>>>>>>>>>