ULTIM’ORA Paternò, due conferme e due arrivi

Questi i comunicati della società.

🔴🔵𝘼𝙨𝙚𝙧𝙞𝙣𝙝𝙤 𝙚̀ 𝙖𝙣𝙘𝙤𝙧𝙖 𝙧𝙤𝙨𝙨𝙖𝙯𝙯𝙪𝙧𝙧𝙤‼️

👉 Alessio Asero, il nostro Re di 🏆 vestirà la maglia del Paternò anche nella stagione 2024-2025. Asero, paternese “Doc”, ancora una volta ha mostrato appartenenza e amore per la sua città e per i colori rossazzurri.

🎤 “Voglio riprendere da dove ho lasciato lo scorso anno, da quell’11 Maggio che ci ha permesso di diventare campioni – spiega Alessio Asero ai canali ufficiali – ripetere la gioia e le emozioni provate lo scorso anno sarà difficile, la Serie D è un campionato molto tosto e complicato, ma sono sicuro che con le giuste condizioni e il supporto di tutti i tifosi potremmo continuare a divertirci.
Sarò ancora una volta orgoglioso di indossare la nostra maglia, ci vediamo presto allo stadio!”

Parola di Alessio Asero‼️

 

🔴🔵 𝘼𝙣𝙜𝙚𝙡𝙤 𝙋𝙖𝙣𝙖𝙧𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙖𝙣𝙘𝙤𝙧𝙖 𝙞𝙣 𝙧𝙤𝙨𝙨𝙖𝙯𝙯𝙪𝙧𝙧𝙤

Una nuova riconferma in casa Paternò che anche per la stagione 2024-2025 si è assicurato le prestazioni di Angelo Panarello, difensore con il vizio del gol. Il calciatore ex Trapani e Leonzio sarà la seconda stagione in rossazzurro coronata dalla vittoria della 🏆 Coppa Italia regionale e la Coppa Italia 🏆 nazionale di Eccellenza con la conseguente promozione in Serie D.

🎤 “Sin dal primo giorno in cui sono arrivato a Paternò mi sono sentito a casa, la società e i tifosi non mi hanno mai fatto mancare nulla. Sono molto orgoglioso di indossare questa maglia, ho deciso di rimanere qui per dare continuità ad un’annata ricca di soddisfazioni e vittorie, sempre con più voglia di sudare la maglia e di lottare fino all’ultimo centimetro.
Non vedo l’ora di ricominciare e di tornare a gioire insieme ai nostri tifosi, ci vediamo presto allo stadio!!”

🔴🔵 𝙍𝙚𝙩𝙪𝙘𝙘𝙞 𝙚̀ 𝙪𝙣 𝙘𝙖𝙡𝙘𝙞𝙖𝙩𝙤𝙧𝙚 𝙙𝙚𝙡 𝙋𝙖𝙩𝙚𝙧𝙣𝙤̀ 𝘾𝙖𝙡𝙘𝙞𝙤

👉Il Paternò Calcio comunica l’arrivo dell’attaccante Mattia Retucci. Punta centrale classe 2000 nato a Gela arriva dalla Pro Favara dove ha giocato nelle ultime stagioni.
In passato ha giocato nei settori giovanili di Real Gela prima, poi Palermo ed Entella per indossare successivamente le maglie di Gela, Correggese, Marina di Ragusa, Sancataldese e Nissa. L’attaccante, giovane ma di grande esperienza, può giocare come prima o seconda punta mettendosi a disposizione dei propri compagni ed è pronto a vestire il rossazzurro.

🎤”Sono felicissimo per questa nuova avventura spiega Retucci ai canali ufficiali del club – Paternò è una piazza affascinante e non vedo l’ora di iniziare. Ringrazio il direttore per la fiducia e spero di poter dare il mio contributo al mister e ai miei compagni. Forza Paternò. Vi aspetto allo stadio”.

#SerieD

🔴🔵 𝙋𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤 e’ un calciatore del Paternò Calcio

✍️Il Paternò Calcio comunica l’ingaggio di Jorge Emilio De Jesus Rodriguez per la stagione 2024-2025. Centrocampista classe 2000 chiamato da tutti “Papito”, arriva dall’Fc Jonica dove ha giocato nelle ultime stagioni. Funambolico dai piedi buoni lo scorso anno proprio contro il Paternò si è fatto apprezzare per tecnica, corsa e potenza fisica.

Nativo della Repubblica Dominicana con passaporto spagnolo 🇪🇸, ha sempre giocato a calcio ⚽ nel suo paese indossando le maglie di Singuerlin, Atletico Gramenet, Sant Gabriel e Sant Andreu. Poi tre stagioni nella Prima Divisone Repubblica Dominicana con Delfines del Este e Universidad O&M. Nella stagione 2022-2023 arriva a Santa Teresa. “Papito” sarà subito a disposizione del tecnico ❤️💙 rossazzurro. Benvenuto Papito‼️ Continua a leggere

Autori

Cosa ne pensi?