ULTIM’ORA Paternò, arriva l’esperto Sanseverino e sei giovani. I dettagli

Questi i comunicati della società.

🔴🔵 𝙎𝙖𝙣𝙨𝙚𝙫𝙚𝙧𝙞𝙣𝙤 𝙚̀ 𝙪𝙣 𝙘𝙖𝙡𝙘𝙞𝙖𝙩𝙤𝙧𝙚 𝙙𝙚𝙡 𝙋𝙖𝙩𝙚𝙧𝙣𝙤̀ 𝘾𝙖𝙡𝙘𝙞𝙤

👉 Il Paternò Calcio annuncia l’ingaggio a titolo definitivo del calciatore Giulio Sanseverino.

Centrocampista centrale classe 1994 nato a Palermo sarà a disposizione del tecnico Gaetano Catalano per la stagione 2024-2025.
Mediano duttile cresciuto nel settore giovanile del Palermo vanta tantissima esperienza in Serie C ( poi Lega Pro) e Serie D.
In carriera ha indossato le maglie di Perugia, Savoia, Messina, Pisa, Akragas, Latina e Campobasso per citarne alcune. Nell’ultima stagione ha giocato ancora con l’Akragas in Serie D. Pronto a mettere la sua esperienza a disposizione del club rossazzurro.

❤️💙 Benvenuto Giulio‼️

🔴🔵 𝙌𝙪𝙖𝙩𝙩𝙧𝙤 𝙖𝙧𝙧𝙞𝙫𝙞 𝙞𝙣 𝙘𝙖𝙨𝙖 𝙋𝙖𝙩𝙚𝙧𝙣𝙤’𝙙𝙖𝙡 𝘾𝙖𝙩𝙖𝙣𝙞𝙖 𝙁𝙘

👉Il Paternò Calcio annuncia l’arrivo di quattro giovani provenienti dalla Primavera del Catania FC che saranno a disposizione del tecnico Gaetano Catalano per la stagione 2024-2025.

Si tratta di Lorenzo Russo, esterno d’attacco classe 2005, Kevin Montanaro attaccante classe 2005, Nicolò Gulli difensore centrale classe 2005 e Davide Pappalardo terzino destro classe 2005 a cui diamo un caloroso benvenuto.

#SerieD

🔴🔵 𝙀𝙡𝙞𝙖 𝙚̀ 𝙪𝙣 𝙘𝙖𝙡𝙘𝙞𝙖𝙩𝙤𝙧𝙚 𝙙𝙚𝙡 𝙋𝙖𝙩𝙚𝙧𝙣𝙤̀ 𝘾𝙖𝙡𝙘𝙞𝙤

👉Il Paternò Calcio comunica di aver ingaggiato Giuseppe Elia. Attaccante classe 2005 nato a Catanzaro, nella precedente stagione ha giocato nella Gioiese.
Esterno d’attacco sinistro, ha caratteristiche per poter giocare anche come punta centrale. Cresciuto nel settore giovanile del Catanzaro, ha poi indossato la maglia del Crotone dove ha giocato sia nella formazione under 17 e under 19. Giuseppe Elia sarà subito a disposizione del tecnico Gaetano Catalano in questa stagione 2024-2025.

🔴🔵 𝙈𝙞𝙡𝙚𝙩𝙤 𝙚̀ 𝙪𝙣 𝙘𝙖𝙡𝙘𝙞𝙖𝙩𝙤𝙧𝙚 𝙙𝙚𝙡 𝙋𝙖𝙩𝙚𝙧𝙣𝙤̀ 𝘾𝙖𝙡𝙘𝙞𝙤

👉 Il Paternò Calcio annuncia l’ingaggio di Giovanni Mileto. Portiere nato a Reggio Calabria, classe 2005, sarà subito a disposizione di Catalano e dell’allenatore dei portieri Carmelo Condorelli. Cresciuto nella Reggina 1914 dove ha giocato dal 2015 al 2021. Poi le esperienze con Segato, Brancaleone e Bocale, formazione affrontata dal Paterno’ nella fase nazionale della Coppa Italia. Due partecipazioni agli Juventus camp dove si è contraddistinto. Continua a leggere

Autori

Cosa ne pensi?