ULTIM’ORA Paternò, altri tre colpi del ds Strianese. I dettagli

Questi i comunicati della società.

🔴🔵 𝙎𝙖𝙢𝙪𝙚𝙡𝙚 𝙋𝙪𝙜𝙡𝙞𝙨𝙞 𝙧𝙞𝙩𝙤𝙧𝙣𝙖 𝙞𝙣 𝙧𝙤𝙨𝙨𝙖𝙯𝙯𝙪𝙧𝙧𝙤 e
BUON COMPLEANNOOOO‼️

👉 Il Paternò Calcio annuncia l’ingaggio a titolo definitivo di Samuele Puglisi. Centrocampista classe 2002, duttile e di qualità abile nell’adattarsi ai ruoli richiesti dai tecnici senza mai risparmiarsi. Cresciuto nel settore giovanile del Catania ha vestito la maglie del Paternò in Serie D. Poi le esperienze con Giarre, Cavese e Akragas.

Bentornato Samu e per oggi buon compleanno da tutti noi ‼️

#leganazionaledilettanti #SerieD

🔴🔵 𝑫𝒆𝒏𝒏𝒚 𝑴𝒊𝒓𝒌𝒐 𝑩𝒆𝒓𝒕𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒆̀ 𝒖𝒏 𝒄𝒂𝒍𝒄𝒊𝒂𝒕𝒐𝒓𝒆 𝒅𝒆𝒍 𝑷𝒂𝒕𝒆𝒓𝒏𝒐̀ 𝑪𝒂𝒍𝒄𝒊𝒐

👉 Il Paternò Calcio comunica l’ingaggio di Denny Mirko Bertella. Terzino destro classe 2004, può giocare al centro della difesa se necessario. Ottimo in fase difensiva che in fase di spinta. Cresciuto nel settore giovanile del Licata, ha poi giocato nello Sporting Viagrande, Licata in prima squadra e Favara prima di approdare in rossazzurro. Bertella è già a disposizione di Gaetano Catalano.

Benvenuto Mirko‼️

🔴🔵 𝙀𝙙𝙜𝙖𝙧 𝘾𝙖𝙥𝙖𝙧𝙧𝙤́𝙨 𝙚̀ 𝙪𝙣 𝙘𝙖𝙡𝙘𝙞𝙖𝙩𝙤𝙧𝙚 𝙙𝙚𝙡 𝙋𝙖𝙩𝙚𝙧𝙣𝙤̀ 𝘾𝙖𝙡𝙘𝙞𝙤

👉 Il Paternò Calcio comunica l’ingaggio di Edgar Caparros. Roccioso difensore spagnolo classe 97 può giocare al centro della difesa o a destra. Cresciuto nel Girona ha girato l’Europa prima di arrivare in Italia dove ha indossato le maglie di Rieti, Favil Cimini, Budoni e Sondrio. Il difensore è già a disposizione di Catalano. 🇪🇦Bienvenido Edgar‼️#leganazionaledilettanti #unanuovapaginadstoria #paternesi #lnd Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?