ULTIM’ORA Nocerina: si tenta il super colpo di fine mercato

ULTIM’ORA Nocerina: si tenta il super colpo di fine mercato

Il direttore D’Eboli è a lavoro per consegnare la ciliegina sulla torta a mister Novelli, prima del debutto in Coppa Italia del 1 settembre al San Francesco. 

Per il reparto arretrato, nei prossimi giorni, arriverà un esperto difensore centrale mancino e sulla lista del direttore ci sarebbero nomi importanti come Alex Gagliardini e Pol Garcia su tutti.

Ma il direttore starebbe lavorando per il super colpo nel reparto offensivo; da ultime indiscrezioni raccolte sarebbe in contatto con l’esterno 34enne Camillo Ciano reduce da 5 gol in 31 presenze in Serie C a Benevento e con tanta esperienza tra A e B. 

Tra i nomi circolati nelle ultime ore ci sarebbero anche i due esperti centrocampisti Luca Mora e Alessandro Mastalli reduci da stagioni da protagonista in terza serie.

Insomma l’esperto direttore della Nocerina è a lavoro per portare in questi giorni a Nocera almeno 1 calciatore di categoria superiore per provare l’assalto alla Serie C e competere con Casarano e Fidelis AndriaContinua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?