ULTIM’ORA Nocerina: questa la situazione Maldonado. I dettagli. Ecco chi potrebbe arrivare
ULTIM’ORA Nocerina: questa la situazione Maldonado. I dettagli. Ecco chi potrebbe arrivare.
Lavori in corso in casa Nocerina: dopo il debutto con vittoria in Coppa Italia, il direttore Cosimo D’Eboli è attivissimo per regalare a mister Novelli almeno un centrocampista di assoluto livello per la categoria.
Dopo i movimenti in attacco che hanno portato all’arrivo di Riccardo Vono e la risoluzione con Haris El Mouttaqi, sarebbe imminente l’arrivo del tanto atteso centrocampista.
Nelle ultime settimane vi abbiamo abbondantemente parlato di Mora e Dezi, due profili svincolati di altissimo livello che però al momento sembrano aver perso posizioni nella classifica del ds. Nelle ultime ore infatti tra gli addetti ai lavori circolano i nomi di Alessandro Provenzano 33enne ex Catania e Taranto attualmente svincolato e di Valerio Labriola ex Napoli e Taranto che sembrerebbe fuori dal progetto Giugliano.
Per quanto riguarda invece la situazione di un calciatore già in passato ricercato dai rossoneri ovvero Luis Maldonado, da notizie raccolte dalla nostra redazione, il calciatore al momento non si muoverà da Campobasso. Infatti tra le due parti vi è un contratto fino al 2026 e allo stato attuale, nonostante il calciatore non rientri nei piani, non c’è accordo sulla risoluzione.
Sicuramente il direttore D’Eboli è attivissimo e nei prossimi giorni regalerà a mister Novelli e alla piazza almeno un centrocampista di assoluto livello per infiammare la piazza e chiudere in bellezza il mercato della Nocerina.Continua a leggere