ULTIM’ORA Nocerina: D’Eboli “Ecco i nostri obiettivi. Arriveranno altri calciatori forti.”

ULTIM’ORA Nocerina: D’Eboli “Ecco i nostri obiettivi. Arriveranno altri calciatori forti.”

Questa sera il direttore Cocchino D’eboli è stato ospite dei nostri colleghi di NocerinaLive a cui ha lasciato dichiarazioni importanti. Di seguito le parole del direttore.

In ritiro ho visionato in prima persona la squadra tutti i giorni al fine di completare la squadra in modo da affrontare in maniera nel modo migliore il girone più difficile di questa serie D.

Durante il ritiro sono riuscito a mettere dentro un paio di elementi capaci di elevare il tasso tecnico della squadra. Domani verrà annunciato un terzino sinistro classe 2006 proveniente da una Primavera 1 cercato da tanti top club di D.

Al momento manca il quarto centrale esperto di piede mancino, sono al lavoro per prendere il profilo giusto.Inoltre la società ha previsto l’arrivo di una mezz’ala tecnica. Da qui a 7/8 giorni arriverà la ciliegina sulla torta nel reparto di centrocampo con un calciatore che ha calcato anche campi di Serie B.

Mister Novelli conosce la piazza e lo conoscevo dai tempi della vittoria di Messina. Il mister non ha esitato nemmeno un minuto nel dare la sua parola alla Nocerina. Abbiamo lavorato insieme giorno e notte per costruire una squadra forte e funzionale alle sue idee. Non abbiamo un solo calciatore che può fare la differenza, la nostra forza sarà il gruppo. In un paio di settimane vedremo la vera Nocerina di mister Novelli. 

Le favorite alla promozione sono senza dubbio Andria, Casarano e Francavilla per non citare citare la nostra Nocerina. Noi rispettiamo tutte le avversarie ma non temiamo nessuno perché abbiamo una squadra forte e sarà il campo a decidere chi avrà lavorato meglio nonostante molte società stiano spendendo tanto, forse troppo. Noi non facciamo voli pindarici, faremo parlare il campo.

A livello di obiettivi non mi sbilancio come fanno altri colleghi, la squadra è forte, e arriveranno altri calciatori forti poi sarà il campo a parlare.

Ho scelto Nocera per le motivazioni che solo questa piazza sa dare, avevo altre proposte anche fuori regione ma ho accettato questa sfida senza pensarci. Nocera sarà per me un punto di rilancio verso il calcio che conta. Vincere è difficile in tutte le categorie ma io ci proverò.”Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?