ULTIM’ORA Nissa, preso un promettente 2006 dal Trapani

Questo il comunicato della società:

“Si rafforza il plotone degli Under della NISSA F.C., in vista del prossimo campionato di Serie D, durante il quale è obbligatorio schierarne tre in ogni partita. Stavolta, il direttore sportivo Ernesto #Russello, con la sua solita arguzia ed esperienza nel mercato calcistico , maturata da anni, e’ andato a pescarne uno nientemeno che dal Trapani, la squadra che ha dominato in lungo e in largo lo scorso campionato di Serie D.

⚽ Si tratta del classe 2006, 𝘼𝙣𝙙𝙧𝙚𝙖 𝘼𝙡𝙪𝙞𝙨𝙞, terzino destro, la scorsa stagione in pianta stabile nella prima squadra Granata, fortemente voluto da mister Nicolò Terranova. E’ nato calcisticamente nella Viterbese dove ha fatto tutta la trafila delle giovanili per poi passare al Trapani. Di lui, si dice un gran bene, temperamento e qualità tecniche non gli mancano e adesso ha l’opportunità di metterle in mostra con la maglia biancoscudata:

🗣️ “Passo da una società blasonata ad un’altra – ha detto Aluisi dopo avere firmato il contratto – e questo per me è gratificante. Ho seguito la stagione della Nissa che è stata a dir poco entusiasmante. A Caltanissetta c’è’ una tifoseria calda e passionale come quella di Trapani, sicuramente mi troverò a mio agio. Ringrazio la società per la fiducia e prometto di dare il massimo per questa maglia”. Forza Andrea! Hai una grande opportunità, non sprecarla… Forza Nissa”Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?