ULTIM’ORA Nissa, fatta per l’argentino Loza. I dettagli

Questo il comunicato della società.

🟡🔴 𝔹𝔼ℕ𝕁𝔸𝕄𝕀ℕ 𝕃𝕆ℤ𝔸 𝔼❜ 𝔹𝕀𝔸ℕℂ𝕆𝕊ℂ𝕌𝔻𝔸𝕋𝕆‼️

🆕 Il talento certamente non si inventa! Se parliamo di arte, letteratura, scienza, cultura ma anche di sport, il talento è qualcosa di innato che se ce l’hai si vede subito e ti distingue, facendoti andare oltre la normalità! E’ il caso di 𝘽𝙚𝙣𝙟𝙖𝙢𝙞𝙣 𝙇𝙤𝙯𝙖, di nazionalità argentina 🇦🇷, ma con passaporto italiano, classe 2️⃣0️⃣0️⃣5️⃣, difensore centrale, ma all’occorrenza anche terzino sinistro. Benjamin non è certo un neofita del calcio e lo dimostrano i numeri che ha già prodotto nel rettangolo di gioco.

🔝Cresciuto nella “cantera” del Villareal, una delle società più prestigiose del calcio spagnolo, la scorsa stagione è arrivato al Canicattì, in Serie D, dove ha collezionato, alla sua prima esperienza nel calcio italiano, 20 presenze da titolare, realizzando anche quattro gol che, per un difensore, non è certo poca roba. Insomma, un colpo non solo di prospettiva ma che offre garanzie immediate, quello messo a segno dal direttore sportivo Ernesto #Russello, sempre attento ai “last minute” che propone il mercato, avallato sia dal presidentissimo Luca Giovannone, il quale ha sempre dato grande valore ai giovani che dal tecnico Nicolò #Terranova che di questo ragazzo conosce bene le potenzialità, Benjamin e’ dunque a tutti gli effetti un nuovo giocatore della NISSA F.C.!

🇧🇹 Nelle scorse ore ha raggiunto la #Sicilia per cominciare la preparazione! A #Caltanissetta troverà altri calciatori argentini che lo aiuteranno ad integrarsi bene in un gruppo che è già una famiglia unita dove tutti remano dalla stessa parte. Allora vamos Benjamin❗ Benvenuto nella grande casa biancoscudata. Continua a leggere

Autori

Cosa ne pensi?