ULTIM’ORA Napoli, il mercato di Manna ha preso il via: dettagli

ULTIM’ORA Napoli, il mercato di Manna ha preso il via: dettagli

A sette giornate dalla fine e con 43 giorni all’alba della nuova stagione, Giovanni Manna, il presunto nuovo responsabile dell’area tecnico-sportiva, sembra essere già stato chiamato per guidare la rivoluzione. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarà suo compito creare un ponte tra il club e la squadra, oltre a riaffermare i concetti persi durante le sessioni estive e invernali di mercato.

Manna dovrà affrontare immediatamente il compito di colmare le lacune lasciate dalle partenze di Osimhen e Zielinski, oltre a quelle mai risolte, come nel caso di Kim. Alcuni nomi sono già stati associati al suo operato: il portiere Caprile (Empoli) e i centrocampisti Folorunsho (Verona) e Gaetano (Cagliari) rientreranno dai prestiti.

In difesa, si guardano con interesse giocatori come Buongiorno del Torino, Todibo del Nizza e Hancko del Feyenoord. A centrocampo, l’obiettivo principale sembra essere il giovane talento ucraino Sudakov dello Shakhtar, mentre il Napoli si è interessato anche a Ferguson del Bologna. In attacco, i nomi più accreditati per sostituire Osimhen sono David del Lilla e Gimenez del Feyenoord. Manna ha anche un occhio di riguardo per Soulé, attualmente al Maradona con il Frosinone, anche se il reparto degli esterni è già ben fornito.

La nuova era dell’Inter sembra promettere grandi cambiamenti sul fronte del mercato, con Manna al timone delle operazioni.
CONTINUA A LEGGERE>>>>>>>

Autore

Cosa ne pensi?