ULTIM’ORA Napoli, Gabri Veiga dichiarazione sorprendente sul Napoli
ULTIM’ORA Napoli, Gabri Veiga dichiarazione sorprendente sul Napoli
La scorsa estate, Gabri Veiga era sul punto di unirsi al Napoli, ma alla fine ha optato per l’Al-Ahli trasferendosi in Arabia Saudita. In un’intervista a AS, il giocatore ha rivelato i motivi dietro questa decisione.
“Le squadre nel calcio hanno le loro liste di preferenze per le diverse posizioni. Sicuramente abbiamo ricevuto l’interesse del Napoli, una grande squadra. Nessuno ne dubita e lo dirò sempre. Mi piaceva il progetto del Napoli, ma nel calcio tutto può cambiare da un giorno all’altro, e la visione del club nei miei confronti è cambiata”, ha dichiarato Veiga.
“Io, come giocatore, sentivo che non sarei stato importante a Napoli, né avrei giocato i minuti necessari per continuare a crescere dopo una stagione di successo. Ho bisogno di sentirmi importante fin dall’inizio e di giocare. E alla fine, l’Arabia Saudita sembrava la scelta migliore”, ha aggiunto.
Anche se il Napoli non era l’unica opzione per Veiga, la sua decisione è stata guidata da considerazioni sul suo sviluppo come giocatore e non solo da questioni economiche.
“I soldi sono un fattore secondario. È più importante come posso continuare a crescere come giocatore, sentendomi importante e supportato dall’allenatore. L’Al-Ahli sembrava offrire le migliori opportunità di crescita e una nuova avventura”, ha concluso Veiga.
COTNINUA A LEGGERE>>>>>>>>>