ULTIM’ORA Milan, l’agente rivela: “Leao andrà via”
Fa ancora parlare di se Rafael Leao. Il campione del Milan classe ’99, uno dei trascinatori dello scudetto del 2022, non sembra vivere uno dei momenti migliori della sua carriera. Quest’anno solo 3 gol in 18 partite (comunque condite da 6 assist) per lui e prestazioni non sempre esaltanti. Un contributo inferiore in zona gol compensato da una maggiore propensione alla copertura lungo tutta la fascia. Molti si interrogano sul futuro dell’attaccante portoghese e sulla veridicità delle possibili voci che lo vogliono fuori dal Milan, direzione Premier.
L’agente Fifa Claudio Mossio ha parlato ai microfoni di Tv Play del possibile futuro di Leao e ritiene essere possibile una cessione da parte del Milan. «Non è mai stato continuo – dice Mossio – determinante in alcune partite e poco presente in altre. Sicuramente a livello internazionale è stimato ovunque e quindi lui potrebbe anche essere un giocatore che potrebbe essere trasferito in grandi squadre, per esempio inglesi e dare la possibilità al Milan di cambiare radicalmente il reparto offensivo».
Dichiarazioni che fanno preoccupare non poco i tifosi del Milan e che prevedono un futuro ancora da costruire per la squadra rossonera.