ULTIM’ORA Milan, caccia del top difensore mondiale

ULTIM’ORA Milan, caccia del top difensore mondiale

Il calciomercato estivo si avvicina e il Milan si prepara a un confronto diretto con la Juventus per rinforzare il reparto difensivo. Dopo il ritorno anticipato di Matteo Gabbia e l’acquisto di Filippo Terracciano, la dirigenza rossonera sembra aver temporaneamente sospeso le trattative. Tuttavia, con la prospettiva della partenza di Simon Kjaer al termine della stagione, il Milan potrebbe essere costretto a cercare un sostituto di livello.

Secondo quanto riportato da ‘calciomercato.com’, il Milan avrebbe messo gli occhi su Mario Hermoso dell’Atletico Madrid, aggiungendosi alla lista dei pretendenti per il difensore spagnolo. Geoffrey Moncada, responsabile degli acquisti del club milanese, sembra apprezzare il profilo del giocatore e potrebbero presto essere avviate trattative più approfondite.

Tuttavia, la Juventus non è da sottovalutare e da tempo segue da vicino Hermoso. Nonostante ciò, l’Aston Villa sembra essere in vantaggio per assicurarsi il giocatore nel caso in cui lasciasse il club madrileno durante la prossima estate.

Si prospetta dunque un’interessante corsa tra diverse squadre per assicurarsi le prestazioni del talentoso difensore spagnolo, rendendo il mercato estivo ancora più avvincente per i tifosi del calcio.
CONTINUA A LEGGERE>>>>>>>>>>

Autore

Cosa ne pensi?