ULTIM’ORA LAZIO, Milinkovic Savic a un passo dalla cessione a gennaio
Calciomercato Lazio
Come riferiscono le ultime indiscrezioni la Lazio sarebbe a un passo dal cedere Milinkovic Savic a gennaio. Come riporta Don Balòn il Real Madrid avrebbe fatto un’offerta da 105 milioni di euro che la Lazio starebbe seriamente valutando per cedere il giocatore a gennaio. Per lui sarebbe pronto un contratto di cinque anni a sei milioni di euro a stagione.
Intanto la Lazio è partita per Riyad, dove domenica affronterà la Juventus nella finale di Supercoppa italiana. La squadra di Inzaghi viene da un periodo magico 8 vittorie di fila in campionato, unico neo della stagione l’eliminazione dall’Europa League.
La squadra dovrebbe scendere in campo con il classico 3-5-2 e con gli stessi giocatori che hanno sconfitto Juventus e Cagliari nelle ultime 2 gare.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Bastos, Patric, Parolo, Cataldi, Berisha, Marusic, Jony, André Anderson, Adekanye, Caicedo. All.: Simone Inzaghi