ULTIM’ORA Juventus, questa la lista degli esclusi di Thiago Motta. I dettagli

Che la Juve sta avviando ad una vera e propria rivoluzione non è più una novità. Con gli acquisti di Di Gregorio, Douglas Luiz, Thuram su tutti, Giuntoli vuole dare una nuova identità alla nuova Juventus di Thiago Motta.
Non solo di acquisti si occupa il ds juventino. I bianconeri sono infatti tra le squadre in Europa che hanno guadagnato di più dalle cessioni, ma non è finita qui.

Ieri nel post amichevole contro il Brest (gara terminata 2-2), il tecnico bianconero ha fatto delle dichiarazioni importanti sugli esuberi. Rispondendo ad una domanda su Federico Chiesa, Thiago Motta ha risposto: «Siamo stati chiari sia con lui che con gli altri che sono rimasti (quelli che non sono stati convocati per la partita n.d.r.), tranne Miretti che è infortunato. La società sta cercando delle soluzioni e devono farlo anche loro, per il loro bene e per quello della società».

Chi sono però gli esuberi a cui si riferisce l’allenatore juventino? Oltre Chiesa che è ormai ufficialmente fuori dal progetto ci sono: Wojciech Szczesny, Daniele Rugani, Tiago Djalò, Mattia De Sciglio, Hans Nicolussi Caviglia, Arthur Melo, Weston McKennie, Filip Kostic. Tutti giocatori dal quale incassare un bottino da reinvestire sul mercato, le cui cessioni abbasserebbero notevolmente il monte ingaggi. Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?