ULTIM’ORA Juventus, notizia shock: Felipe Anderson sorprende tutti!
ULTIM’ORA Juventus, notizia shock: Felipe Anderson sorprende tutti!
Tutto sembrava essere stato già deciso: Felipe Anderson si trasferiva alla Juventus con un contratto triennale da 3 milioni netti all’anno. Dopo l’ufficialità della sua partenza dalla Lazio, si attendeva solo l’annuncio ufficiale del suo arrivo alla Juventus. Eppure, l’annuncio è arrivato, ma non ha portato la notizia che tutti si aspettavano. Felipe Anderson ha trovato casa altrove. Nel corso della serata, infatti, il club brasiliano del Palmeiras ha annunciato l’acquisto del talento classe ’93.
Il Palmeiras ha compiuto un colpo a sorpresa, strappando all’ultimo momento un accordo con Felipe Anderson proprio nel giorno del suo compleanno. Il brasiliano, in realtà, non è riuscito a finalizzare gli ultimi dettagli con la Juventus e ha preferito firmare per i Verdão. Il suo nuovo contratto avrà inizio il 1° luglio e scadrà nel dicembre 2027. Questo segna il ritorno di Felipe Anderson in Brasile dopo 11 anni. L’ultima volta che ha giocato in patria è stata con il Santos nel 2013, prima di intraprendere esperienze con Lazio, West Ham, Porto e ancora Lazio.
Ecco il comunicato di Felipe Anderson: “Per rispetto nei confronti della Lazio e di tutti i suoi tifosi, che mi hanno sempre sostenuto, desidero comunicare che non sono riuscito a trovare un accordo per il rinnovo del contratto con la società e perciò seguirò un’altra strada dalla prossima stagione. Ho sempre dimostrato con i fatti la mia professionalità e il mio impegno nei confronti della Lazio, quindi vi assicuro che continuerò a dedicarmi fino all’ultimo giorno del mio contratto per onorare questa maglia. Grazie di tutto.” [comunicato di Felipe Anderson]
CONTINUA A LEGGERE>>>>>>>