ULTIM’ORA Juventus, Allegri sotto accusa dopo le parole di Pasalic

ULTIM’ORA Juventus, Allegri sotto accusa dopo le parole di Pasalic

La Juventus di Massimiliano Allegri sta attraversando un periodo critico, con soli 6 punti ottenuti nelle ultime 7 partite, un ritmo che preoccupa e avvicina la squadra bianconera alla zona retrocessione. Il sogno dello Scudetto è svanito da tempo, con il Milan che ha già superato Danilo e compagni al secondo posto in classifica.

Ora, la priorità per la Juventus è garantire al più presto la qualificazione alla prossima Champions League, considerando gli imminenti scontri diretti con Milan, Roma e Bologna.

Durante il post-partita di Juventus-Atalanta, le parole di Mario Pasalic hanno attirato l’attenzione. Il centrocampista ha commentato lo schema per il primo gol di Koopmeiners, sottolineando la difficoltà di segnare con schemi preordinati a causa dello studio delle altre squadre.

Su social media, Fabio Ravezzani ha definito queste parole come una “pietra tombale” per Allegri alla Juventus. Ha criticato la squadra per essere stata sorpresa e impreparata sia sul rigore del Napoli che sulla punizione dell’Atalanta, sottolineando che non si può sopravvivere solo con gli schemi ma si rischia di morire se non si studiano quelli avversari.

Il futuro di Allegri alla Juventus è sempre più incerto e oggetto di discussione. La squadra è chiamata a reagire in modo deciso per evitare un ulteriore declino.
CONTINUA A LEGGERE>>>>>>>>

Autore

Cosa ne pensi?