ULTIM’ORA Inter, venduto a 80 milioni: dettagli

ULTIM’ORA Inter, venduto a 80 milioni: dettagli

L’Inter potrebbe essere costretta a valutare seriamente l’offerta di cessione di Marcus Thuram nel mercato estivo, anche se attualmente sta vivendo una fase di asciutta da quasi due mesi in termini di gol. Nonostante abbia giocato un ruolo significativo nella corsa verso lo scudetto, con una possibile celebrazione già in vista nel derby con il Milan il 22 aprile, Thuram è oggetto di interesse da parte di club come il Paris Saint-Germain, che lo considera un potenziale sostituto per Kylian Mbappé, destinato a trasferirsi al Real Madrid.

L’Inter, che ha migliorato la propria situazione finanziaria nell’ultimo anno riducendo le perdite di bilancio, potrebbe considerare seriamente un’offerta irrinunciabile per Thuram, valutata intorno agli 80 milioni di euro. Questo perché il club nerazzurro otterrebbe una considerevole plusvalenza, dato che l’attaccante francese è arrivato a Milano a parametro zero lo scorso luglio.

I proventi derivanti dalla vendita di Thuram potrebbero essere reinvestiti per rafforzare ulteriormente la rosa allenata da Simone Inzaghi. In attacco, il club potrebbe virare su un sostituto con caratteristiche diverse come Gudmundsson, mentre in difesa potrebbe essere considerato l’acquisto di Buongiorno dal Torino, oltre a un rinforzo per la porta come Bento, destinato a essere il vice di Sommer.

La dirigenza dell’Inter potrebbe anche concentrarsi sul rinforzare il lato destro, vista l’eventuale partenza di Dumfries, con nomi come Wan-Bissaka e Kayode che vengono presi in considerazione.
CONTINUA A LEGGERE>>>>>>>

Autore

Cosa ne pensi?