ULTIM’ORA Inter, svelato il futuro dei portieri

ULTIM’ORA Inter, svelato il futuro dei portieri

L’Inter è immersa nella preparazione per l’importante impegno di domani in Champions League, cruciale per il destino dei nerazzurri in questa fase finale della stagione. Tuttavia, la dirigenza guarda anche al futuro, con particolare attenzione al reparto dei portieri.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, l’Inter è sulle tracce di un nuovo portiere per la prossima stagione e sembra aver individuato il candidato ideale: Bento Matheus Krepski dell’Atletico Paranaense. Il giovane classe ’99 ha un contratto in scadenza nel 2026 con il club brasiliano, ma i nerazzurri avrebbero già garantito un’opzione d’acquisto verbale per lui, del valore di circa 15 milioni di euro.

Tuttavia, Bento non è l’unico nome sulla lista dei desideri dell’Inter. L’interesse per Di Gregorio del Monza, un prodotto del vivaio nerazzurro, resta vivo. Resta da vedere quale strada la dirigenza interista sceglierà di percorrere nelle prossime settimane.

I primi contatti dell’Inter con Bento risalgono già alla scorsa estate, anche se allora mancavano le risorse finanziarie per completare l’acquisto. È evidente che il portiere brasiliano ha catturato l’attenzione dei nerazzurri. Tuttavia, rispetto a Di Gregorio, il suo arrivo richiederebbe probabilmente un periodo di adattamento più lungo, considerando la giovane età e l’esperienza limitata alle spalle di Yann Sommer.
CONTINUA A LEGGERE>>>>>>>>

Autore

Cosa ne pensi?