ULTIM’ORA Inter, possibile addio di Lautaro Martinez

ULTIM’ORA Inter, possibile addio di Lautaro Martinez

L’Inter si prepara a ripartire dopo la delusione dell’eliminazione dalla Champions League, ma per Lautaro Martinez c’è un’altra questione da affrontare sulla strada verso il rinnovo contrattuale.

Il toro argentino, finora trascinatore indiscusso della squadra di Inzaghi, è stato protagonista negativo nella sconfitta contro l’Atletico Madrid. Il suo errore dal dischetto ha suscitato ironie e qualche perplessità in merito alle sue richieste salariali per il rinnovo di contratto.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, l’Inter è disposta ad offrire 8 milioni di euro annui a Lautaro Martinez, che però ne chiede 10. Nonostante questo scarto, entrambe le parti sono ottimiste sulla riuscita della trattativa, poiché entrambe desiderano continuare insieme.

Tuttavia, c’è un dato preoccupante che si aggiunge all’errore di Lautaro contro l’Atletico Madrid: le sue prestazioni altalenanti in Champions League. Mentre in Serie A il suo rendimento è eccezionale, con 23 gol in 25 presenze quest’anno, in Europa il toro sembra avere le polvere bagnate. Con soli due gol segnati in Champions League quest’anno e tre nella scorsa stagione, il suo impatto nelle partite europee è notevolmente ridotto.

Queste statistiche sollevano dubbi sulla sua capacità di essere decisivo al di fuori dei confini italiani, mettendo in discussione la sua domanda di un aumento salariale. Sebbene il talento di Lautaro non sia in discussione, resta da vedere se sarà in grado di dimostrare la sua determinazione anche nei palcoscenici europei.
CONTINUA A LEGGERE>>>>>>>>>

Autore

Cosa ne pensi?