ULTIM’ORA, Inter e Juventus in lotta! Chi vincerà la sfida sul mercato?
ULTIM’ORA, Inter e Juventus in lotta! Chi vincerà la sfida sul mercato?
Gli sguardi dell’Inter sono puntati su Michele Di Gregorio, il portiere titolare del Monza che ha fatto parte delle giovanili nerazzurre. Ieri, Samir Handanovic è stato presente allo stadio per osservarlo di persona.
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com in seguito alla partita di ieri, Di Gregorio, nato nel 1997, è un prodotto del vivaio dell’Inter e attualmente ha un contratto con il Monza fino al 2027, dopo che il club lo ha acquisito definitivamente per 4,15 milioni di euro, i
nizialmente prendendolo in prestito nel 2020. Attualmente, il suo valore di mercato è aumentato fino a 20 milioni di euro, cinque volte il suo costo iniziale. Per ridurre l’importo della transazione economica, Galliani sarebbe disposto ad accett
are un giocatore in contropartita, con l’Inter che potrebbe valutare l’opzione del trequartista Gaetano Oristanio (nato nel 2002), attualmente in prestito al Cagliari. Nel frattempo, la Juventus si è interessata a Di Gregorio, proponendo in cambio giocatori più “pronti” come Kean, Iling-junior, Miretti o Nicolussi Caviglia.
In alternativa, i bianconeri continuano a seguire le evoluzioni di Marco Carnesecchi (classe 2000), che ha esteso di recente il suo contratto con l’Atalanta fino al 2028.