ULTIM’ORA Inter, concluso accordo per il quinto attaccante

ULTIM’ORA Inter, concluso accordo per il quinto attaccante

L’Inter domina il campionato con un vantaggio di quindici punti, consentendo di concentrarsi sulla Champions League e di pianificare interventi per migliorare la competitività nella prossima stagione. Il prossimo anno si prospetta ancor più intenso, con la squadra impegnata su diversi fronti, tra cui campionato, Champions, coppa Italia e probabilmente Supercoppa italiana, oltre al nuovo Mondiale per Club in programma a giugno.

Per affrontare questa sfida, sarà cruciale avere una rosa ampia, evitando di affaticare gli stessi giocatori per tutta la stagione. Si sta valutando di potenziare il reparto offensivo, aggiungendo un quinto attaccante al quartetto attuale composto da Lautaro Martinez, Thuram, Arnautovic e Sanchez (con il futuro di quest’ultimo ancora incerto). La dirigenza ha già scelto il nome del nuovo attaccante.

Calciomercato.it ha lanciato un sondaggio su Twitter per individuare il nome ideale per il ruolo di quinta punta dell’Inter, con Valentin Carboni in testa alle preferenze. Il giovane attaccante, attualmente in prestito al Monza, ha ottenuto il 45,2% delle preferenze, seguito dal possibile ritorno di Pinamonti (22,6%), Henry (19,4%) e Sanchez (12,9%).
Ora spetta alla dirigenza dell’Inter decidere se confermare questa scelta o considerare altre opzioni.
CONTINUA A LEGGERE >>>>>>>>>

Autore

Cosa ne pensi?