Ultim’ora Gaetano-Cagliari affare chiuso.

Ultim’ora Gaetano-Cagliari affare chiuso.

Dopo una trattativa durata, si può dire, quasi tutto il calciomercato estivo, il classe 2000 fa ritorno, finalmente diranno a Cagliari, alla corte di Davide Nicola.

Operazione che soddisfa tutte le parti in causa: in primis il giocatore che sin dall’inizio, tramite il suo procuratore Mario Giuffredi, aveva fatto sapere di volere solamente il Cagliari. Il Napoli, che pur partendo da una valutazione iniziale di 12 milioni, ha voluto accontentare il ragazzo, andando incontro alla società sarda. Il Cagliari che ha vinto il tira e molla arrivando ad aggiudicarsi il giocatore con un prestito gratuito con obbligo di riscatto(garantito) facilmente raggiungibile per 6 milioni totali compresi di bonus. Il centrocampista raggiungerà oggi la squadra direttamente a Lecce ed é pronto a firmare un contratto con il club sardo fino al 2028.

Atto secondo, Gaetano e il Cagliari rincominciano da dove avevano lasciato la passata stagione – questa volta – con una consapevolezza in più di non dover abbandonare a fine anno i colori da lui tanto amati(rossoblù).


Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?