ULTIM’ORA Crotone, presentato il nuovo ds Amodio. Svelato anche chi sarà il nuovo tecnico

Allo Scida di Crotone è stato presentato il nuovo direttore sportivo dei rossoblù: Antonio Amodio, fino all’anno scorso ds del Giugliano. Una conferenza stampa in cui era presente anche il Direttore Generale Raffaele Vrenna.

«La prima cosa è riportare l’entusiasmo», così esordisce il nuovo tecnico del Crotone. C’è spazio anche per le domande sul nuovo mister e calciomercato: «sull’allenatore è inutile nasconderci, a giorni ufficializzeremo il mister Emilio Longo. Per quanto riguarda il mercato è prematuro parlarne, abbiamo le idee chiare per quella che dovrà la squadra del futuro, abbiamo comunque un’ottima rosa. Stiamo valutando qualche giovane».
Su cosa ha portato a scegliere il Crotone Amodio risponde: «uno dei motivi principali che mi ha portato a scegliere questa piazza è stato il rapporto diretto con Raffaele Vrenna e poi conoscendo il presidente Gianni Vrenna ci si rende conto che il Crotone non è una squadra di serie C ma di Serie A e qui posso esprimere il mio lavoro al 100%».

«So di essere in una piazza importante, per me Crotone è un punto di partenza e spero di portare la società più in alto possibile», conclude il direttore sportivo. Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?