ULTIM’ORA Catania, la società conferma: “Zeoli è in discussione come tutti”. In arrivo il nuovo ds. I dettagli

ULTIM’ORA Catania, la società conferma: “Zeoli è in discussione come tutti”. In arrivo il nuovo ds. I dettagli

Queste le parole di Vicenzo Grella, vicepresidente del Catania, ai microfoni di Telecolor, nel corso della trasmissione Corner, riportate da tuttocalciocatania:

“Zeoli in discussione? Chi lavora a Catania è in discussione tutti i giorni, dal vice presidente al magazziniere e tutti quelli che hanno la fortuna di lavorare qui. Chi non fa il proprio lavoro con una certa intensità è in discussione. Zeoli ha la mia stima, sa cosa non mi piace, sa quello che voglio. Deve solo lavorare. Non c’è un contesto sereno ma dobbiamo starci dentro, provando a venire fuori da questa situazione. Classifica? Io non guardo indietro. Molti dicono che io sia un presuntuoso e arrogante, la mia voglia è quella di portare la squadra in avanti. Catania ha delle partite a disposizione per superare questa situazione. Giovedì mi aspetto dalla squadra i tre punti, dobbiamo vincere”.

“Chi al posto di Laneri? Venire a Catania piace a tanti. Devo valutare bene, scegliere la figura del Direttore Sportivo non solo in funzione del prossimo anno perché vorrei continuità nella scelta. Ne conosco tanti, qualcuno un po’ meno. Sto cercando nel poco tempo libero che ho di stare con loro, parlando di calcio, di come vedono le partite e gli sviluppi del nostro club. Ribadisco che il Direttore Sportivo arriverà, magari iniziando a lavorare già prima che finisca la stagione per non rincorrere il mercato ma essere un po’ in anticipo su giocatori che possono essere in entrata e chi potrebbe non rientrare nel progetto futuro. All’interno della struttura societaria verranno inserite 2-3 figure nuove. Una forse a breve, gli altri due a fine stagione per aiutare la crescita del brand del club nell’ottica di accorciare la forbice di spesa e aumentare la voce dei ricavi. I due consiglieri li conosce bene il presidente, uno lo conosco anch’io. Saranno operativi più per la governance del club, per avere anche vigilanza sul mio operato. Non voglio lasciare zone grigie, inserire più uomini all’interno del CdA aiuta. Aggiungo che non c’è un budget già per l’anno prossimo, dipende se il Catania sarà in B o in C. Devi avere un plan dietro la richiesta di un budget, devi conoscere bene che tipo di squadra vuoi fare, quanto vuoi investire ancora sul settore giovanile. Quest’anno abbiamo aumentato tanto la spesa anche nello staff giovanile, oggi a livelli di Serie A. Con Orazio Russo sono molto contento del lavoro che stanno svolgendo ma serve altro supporto”. CONTINUA A LEGGERE >>>>>>>

Autore

Cosa ne pensi?