ULTIM’ORA Castrum Favara, firmano altri sei giocatori. Di questi Baglione e Deiana Testoni
Questi i comunicati della società.
Benvenuto Sandro💛💙
Esperienza, tecnica, carisma, qualità: a Favara approda Sandro Baglione. Trequartista, 31 anni, di Frosinone, Baglione è un giocatore con un curriculum di tutto rispetto. Cresciuto nelle giovanili del suo paese ha subito bruciato le tappe approdando in serie D nel Boville e poi successivamente nel Savona e Casale in C2. Dopo una parentesi nel campionato di serie B greco, è sceso in Sicilia vestendo le maglie del Catania, Scordia, Enna in Eccellenza per poi ritornare in serie D a Paternò, Giarre, Licata, Formia, Sancataldese e Martina. Lo scorso anno ha collezionato ben 22 presenze, disputando un campionato da protagonista.
#passionegialloblu
Benvenuto Gioele💛💙
La CastrumFavara mette le ali e si affida alla fantasia e rapidità del trequartista esterno destro Gioele Deiana Testoni. Cresciuto nelle giovanili del Cagliari, l’atleta nato ad Alghero ha giocato anche nel settore giovanile ad Olbia. Successivamente il passaggio in serie D con le maglie del Muravera, Asti, Imperia, Paternò, Sancataldese e, lo scorso anno, a Gravina in Puglia. Ventuno anni, 170 cm, è pronto per una grande avventura in gialloblu.
#passionegialloblu
Per la terza stagione consecutiva continuerà a giocare a Favara Dylan Rizzo. Difensore esterno, classe 2003, il ragazzo della vicina Grotte è stato uno degli under di riferimento nello scacchiere gialloblù, collezionando tantissime presenze da titolare.
Per lui si tratterà del debutto in quarta serie.
#passionegialloblu
Benvenuto Raffaele
💛💙
Venti anni, punta centrale, nativo di Pompei, approda in gialloblu Raffaele De Martino, lo scorso anno in forza al Vastogirardi, in Molise, nel girone F della serie D.
Cresciuto nelle giovanili della Nocerina, ha giocato anche in maglia rossonera in prima squadra in Serie D. Nella sua breve carriera ha militato sempre in serie D, con le maglie del Notaresco, squadra della provincia di Teramo, Acireale e poi nella sua Campania con la Matese.
#passionegialloblu
Benvenuto Salvatore
💛💙
Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Lucchese in serie C, approda alla CastrumFavara Salvatore Avanzato, classe 2006.
Attaccante, lo scorso anno in forza nel Canicattì, Avanzato è residente a Palma di Montechiaro e arriva nella vicina Favara alla corte di Infantino con grandi prospettive di crescita.
#passionegialloblu
Benvenuto Diaby💛💙
Nato in Guinea e di nazionalità francese, si aggiunge alla batteria del centrocampo favarese Mohamed-Lamine Diaby.
Con un’esperienza in Sicilia a Mazara, in Eccellenza, il giocatore ventiquattrenne, proviene dalla società francese del FC Lilas.
Fortemente voluto dal direttore sportivo Tino Longo, Diaby fa della prestanza fisica, della visione di gioco e dell’ intelligenza tattica i punti di forza, pronto a debuttare nella nostra serie D. Continua a leggere