ULTIM’ORA Calciomercato Napoli, quasi fatta per Torreira. I dettagli dell’operazione
Calciomercato Napoli
Come riporta La Gazzetta dello Sport il Napoli avrebbe fatto l’affondo decisivo per l’arrivo di Torreira dall’Arsenal. La trattativa sembrerebbe essere in stato avanzato con un’offerta di 3 milioni di euro per il prestito di un anno e mezzo e il riscatto a 27 milioni di euro. Per Torreira sarebbe pronto un contratto di cinque anni a 3 milioni di euro a stagione.
Napoli News
Arek Milik, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Skysport relative alla situazione attuale del Napoli e della presenza del nuovo tecnico: Gennaro Gattuso.
Queste le sue parole relative all’attuale situazione del Napoli: “Cresceremo anche come uomini e serate come quella di ieri possono aiutarci a venirne fuori tutti insieme. Non voglio tornare dietro e parlare di Ancelotti, abbiamo sbagliato tutti. Da quando sono a Napoli non avevo mai vissuto una situazione del genere. Questa classifica non può essere la nostra. Vogliamo la Champions”.
Per quanto riguarda i feedback relativi a Gennaro Gattuso le sue parole sono: ”Dobbiamo seguirlo e lasciare il cuore in campo. Gattuso ha idee chiare e carattere. Meglio con il 4-3-3? Abbiamo calciatori che hanno sempre giocato così. Il mio è un bel momento (9 gol nelle 7 partite, ndr), ma non posso essere felice: ora c’è il Sassuolo, dover vincere mette pressione”.
Milik è l’unico che nelle ultime partite degli azzurri è andato a segno sia in Champions ( con la tripletta al Genk) che il gol contro il Parma. La sua è una media impressionante considerando i numerosi infortuni che ha riscontrato il giocatore in questa stagione.