ULTIM’ORA calciomercato Crotone, ecco le entrate dei rossoblù. I dettagli
A pochi giorni dalla seconda fase della preparazione che avrà inizio lunedì 22 luglio con il trasferimento a Trepidò, in cui la squadra svolgerà il ritiro precampionato, analizziamo il calciomercato del Crotore del nuovo direttore sportivo Antonio Amodio.
Ultimo arrivo in ordine di tempo è quello di Jonathan Silva, centrocampista italo-brasiliano classe 2004, arrivato in prestito dal Torino. L’anno scorso ha giocato, con la maglia granata, il campionato di Primavera 1.
Il primo colpo in entrata, invece, ufficializzato l’11 luglio scorso, è quello di Riccardo Cargnelutti. Difensore centrale classe ’99, reduce da una stagione tra Monopoli e Giugliano, con cui ha giocato rispettivamente 9 e 16 partite, segnando complessivamente 2 reti. Proprio al Giugliano, Cargnelutti ha avuto come direttore sportivo Amodio.
Altro colpo, sempre in difesa, è quello di Davide Di Pasquale, centrale difensivo 28enne prelevato dal Pescara.
I rossoblù puntano a blindare ulteriormente la difesa con l’arrivo, ufficializzato ieri, dell’esperto estremo difensore Andrea Sala, classe ’93, che può vantare 160 presenze tra Serie B e C. Continua a leggere