ULTIM’ORA Bari, si sta valutando la posizione di Iachini

ULTIM’ORA Bari, si sta valutando la posizione di Iachini

Il Bari è ormai una squadra in caduta libera. A prescindere dalla sconfitta contro la Cremonese, che poteva essere preventivabile, preoccupa l’approccio e il gioco rinunciatario della squadra. Con anche i fischi dei 17mila del San Nicola, in contestazione aperta con la proprietà.

Da quanto raccolto si starebbe valutando la posizione di Iachini, che nonostante un contratto sino a giugno 2025, non starebbe convincendo in vista di una lotta salvezza che diventa fondamentale per la permanenza in Serie B. Per la prossima partita contro il Como non sono escluse novità a breve. CONTINUA A LEGGERE >>>>>>>>

Simone Pavan, vice allenatore del Bari, parla in conferenza stampa, come riporta antennasud, dopo la sconfitta rimediata dai suoi ragazzi contro la Cremonese al San Nicola: “Il risultato è ciò che mi ha deluso di più, prendere gol a freddo dopo poco è stata dura. Avevamo preparato la partita, i ragazzi si erano allenati bene. Un gol subito all’inizio può spezzare le gambe, invece i ragazzi non hanno mollato, sono rimasti in partita. Giocavamo contro un Cremonese veramente forte, questo non va dimenticato. Salvo il fatto di non aver perso la testa, i ragazzi hanno continuato a pedalare”.

“Ogni tanto c’è anche un po’ di sfortuna, se ogni tanto ci andasse bene non sarebbe male. La Cremonese ha tirato, ma anche noi lo abbiamo fatto tre volte nei primi 15 minuti. Non siamo partiti molli, non abbiamo sfruttato delle occasioni create. Le cose negative sono evidenti a tutti, ma, ripeto, non è stato facile giocare stasera dopo quel gol subito. La squadra ha segnato in pieno recupero, questo vuol dire che ci ha provato fino all’ultimo. Dispiace, la sconfitta è arrivata e i ragazzi non la meritavano, ma ho visto un buono spirito”.

Autore

Cosa ne pensi?